venerdì 26 agosto 2016

Lamar Odom all'inferno e ritorno... tante volte




Lamar Odom rimase in quella posizione per tre ore.  Un uomo solo con in braccio un bambino di sei mesi e mezzo. Si chiama morte bianca. Jayden Odom passò dal sonno alla morte senza avvertire nessuno, lasciando il padre disperato a gestire un altro dei tanti drammi della sua vita. "La vita di Lamar è stata sempre così: una parte ricca di successi, fortuna, gioie; e l'altra metà dominata dai drammi più dolorosi", disse Jerry DeGregorio che Odom ha sempre definito il "mio padre bianco".

DeGregorio è stato la figura più presente nella vita tragica di Lamar Odom. "Mi chiamavano Little Lloyd" disse lui un giorno. Il piccolo Lloyd Daniels ovvero il simbolo newyorkese del talento sprecato o di una vita rovinata dalla strada. Solo che Daniels ha sprecato davvero il suo talento salvandone un po' per qualche anno passato nella NBA o a risollevare se stesso. Odom ha giocato tanto nella NBA, è stato un All-Star, sesto uomo dell'anno, ha vinto due titoli con i Lakers, guadagnato un centinaio di milioni. Lamar Odom è la prova che non puoi mai dare nulla per scontato. La sua sembrava una storia a lieto fine contro tutti i pronostici e forse anche la dimostrazione che in fondo ai bravi ragazzi, generosi, altruisti, la fortuna può dare una mano. Ma non è andata così.


Per acquistare l'e-book (formato pdf per mac; epub per Kobo e-reader e Kobo app;  mobi per kindle e kindle app): clicca qui 
Per acquistarlo su Amazon per Kindle e Kindle app: clicca qui
Per acquistarlo per Kobo e Kobo app : clicca qui


Nessun commento: