martedì 13 dicembre 2016

NBA WEEK 7/i top 20 della stagione

1 RUSSELL WESTBROOK - Donovan fa notare che quando va a rimbalzo difensivo con forza poi in stile Magic il contropiede diventa letale. E i Thunder sono quasi obbligati a correre perché non hanno tiratori. Ha chiuso a 7 la sua serie di gare in tripla doppia.

2 JAMES HARDEN -
Ha perso il duello con Westbrook e vinto la partita. Beverley gli consente di nascondersi in difesa sugli Andre Roberson della situazione. Contro Dallas i suoi 16 assist sono solo uno in meno rispetto al record carriera.

NBA WEEK 7/ranking: il grande ritorno dei Knicks al 10!


1 GOLDEN STATE – Ha vinto tre gare su quttro giocate in cinque giorni inclusa quella più significativa contro i Clippers. Con Zaza Pachulia afflitto da qualche problema fisico, in quintetto si è visto Kevon Looney, da UCLA, numero 30 nei draft del 2015 ma di fatto un esordiente.
2 SAN ANTONIO – La prima sconfitta in trasferta è stata presa male da Gregg Popovich. La risposta è stata violenta. Interessante la crescita del centro Dewayne Dedmon, che probabilmente per il quarto anno di fila avrà più rimbalzi che punti a fine stgione.